Adurilen Admin replied

333 weeks ago

Le Superchicche - Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è divertente se: <br/> <br/> 1) salti il ​​pre-filmato & quot; dexter & quot; corto. È come se avessero scavato una delle trame rifiutate per il cartone animato e hanno deciso di mostrarlo comunque. In effetti, assomigliava a "Ren & amp; Stimpy & quot; più di ogni altra cosa, e neanche io sono un fan di quello show. 2) vuoi conoscere l'origine completa delle Superchicche. Quindi, tutto sommato, non deluderà i fan, e potrebbe anche attrarne di nuovi … un altro piccolo pensiero: Il sindaco è stato un po 'deludente in questo film, a parte il fatto che tutti gli altri personaggi erano a posto. /> <br/> Un verdetto complessivo di B +
Sono in realtà un fan delle Superchicche perché le mie figlie guardano il cartone animato la mattina sulla TV della cucina mentre cucino la colazione. È divertente e divertente. Il film era né l'uno né l'altro. Era buio, meschino e molto noioso. Sono rimasto deluso da questo film (ma non lo dirò mai ai miei figli).
Questo non è no & quot; Meet the Beat-Alls & quot ;. <br/> <br/> Dove sono personaggi ridicolmente divertenti e parodici come Lucky Captain Rabbit King quando ne hai bisogno? <br/> <br/> Making MoJo JoJo l'attenzione antagonista del film mi è sembrata una buona idea. . Fino a quando ho visto come è senza humor e senza denti in questo film. Dov'era l'iperbole esagerata di MoJo e la sua firma inefficace? <br/> <br/> Inoltre, mi chiedo quanto sia necessaria un'origine & quot; di … & quot; tipo di film è con un marchio popolare che è stato a nostra disposizione per più di un paio di anni (e con diversi volumi di versioni home video). Certamente non hanno ampliato o migliorato la storia per i fan che già conoscevano le ragazze. <br/> <br/> Le varie incarnazioni delle scimmie malvagie sono state grandiose, anche se - un breve momento di ciò che questo film poteva e avrebbe dovuto essere . <br/> PS - Attenzione: anche il corto di Dexter's Lab è stranamente alieno. Sembra che abbiano passato molto tempo a ripulire l'animazione e renderla appariscente, ma per nulla; questo era il più brutto "episodio & quot; di Dexter che abbia mai visto. Anche il talento vocale sembrava essere in prestito - Dee Dee sembrava più simile a Chrissy di Three's Company, e Dexter suonava in modo irritante come i deboli successori di Mel Blanc nei recenti progetti Looney Tunes. Cosa dà?
In una città in cui i malfattori vagano liberi senza nessuno che li fermi, il professor Utonium crea accidentalmente tre belle bambine … con superpoteri! Sfortunatamente, non tutto è così semplice come sembra. Hanno molto da imparare e molte sfide da superare per diventare i famosi supereroi di Townsville. <br/> <br/> Ci viene presentata l'intera storia di come sono state inventate le Superchicche e tutti i loro pericoli dall'essere sconosciuto, odiato e alla fine adorato da tutti. È un film fantastico con una trama abbastanza decente, un po 'di azione e drammaticità ma anche un po' di anima. Manca un po 'di complessità e alcuni eventi si prolungano inutilmente mentre altri sono saltati come se non ci fosse una situazione seria, ma nel complesso è un grande film di Powerpuff. Mi è sicuramente piaciuto!
Fondamentalmente il film racconta la storia originaria delle ragazze powerpuff e di come sono diventati. Un solitario sceientist decide di creare la bambina perfetta usando gli ingredienti, Sugar, Spice e tutto ciò che è bello, ma quello del Prof. assistente di laboratorio, Jojo spinge il prof. che sta facendo fuoriuscire la fiala della misteriosa e potente sostanza chimica X nella formula creando quelle superpotenti e superpotenti Powerpuff Girls! Per questo motivo, le ragazze hanno superpoteri che vanno oltre la comprensione di chiunque. ea causa di questa comprensione, sono stati evitati dai cittadini di townsville dopo un innocente ma distruttivo gioco di tag. Quindi utilizzato dalla scimmia malvagia Jojo (che presto sarà Mojo Jojo) per completare il suo piano malvagio di un'utopia perfetta. <br/> <br/> Che cosa posso dire di questo? l'animazione della CGI era BRILLANTE! Letteralmente! (Come un viaggio LSD!) Ma la trama era anche brillante. È la miscela perfetta di angoscia e innocenza. L'ho adorato, mia sorella l'ha adorato, anche a mia mamma piaceva! Sono abbastanza sicuro che chiunque (esecuzioni) lo amerà. Se riesci a fare il lampeggio multicolore. le ragazze erano semplicemente carine in questo film e Mojo è stato davvero dimostrato, più che sul piccolo schermo. Se ti è piaciuto lo spettacolo, adorerai il film. Soprattutto se sei un fan degli anime perché questo film ha una pesante essenza di materiale anime. e gli adulti non si annoieranno neanche. questo è assolutamente da vedere per chiunque.

Il gigante di ferro movie download in mp4Cleveland City Finals downloadKeanu 720p torrentBaba g d full movie in italian 720p downloadLights of Old Santa Fe song free downloadWebnecks full movie in italian 720p downloadMasters of Eagle Claw Kung Fu full movie in italian 720p downloadChinaman's Chance: America's Other Slaves full movie in italian free download hd 720pCourtin' Trouble 720p torrentCode 6 movie in italian dubbed download

last edited 252 weeks ago by Adurilen
Please log in to post a reply.