b0e6cdaeb1 Dopo molto tempo ho visto un film che è tipico senza cervello. Non c'è niente al nome della storia. La sceneggiatura è logica meno. Hanno preso la libertà cinematografica oltre ogni cosa. Dialoghi del duo regista e sceneggiatore Farhad â € "Sajid è bravo nei luoghi ma la maggior parte delle volte va fuori controllo. La trama principale ruota intorno al cane, ma non c'è una scena in cui le prestazioni del cane o la scena impressionino. Il punto di intervallo è anche molto sottile. Il climax stava andando ad un buon punto emotivo, ma poi i produttori dimostrano di nuovo che non credono in nessuna emozione o logica. Qualunque cosa pensino debba accadere. Non puoi pensare all'evento sullo schermo, altrimenti devi sopportare il mal di testa. Per quanto riguarda le prestazioni, Akshay Kumar sta bene. Prakash Raj è fantastico come al solito. Sonu Sood e Johny Lever sono OK. Mithun Da è molto bravo nel suo breve ruolo. Nulla da dire sulla protagonista femminile. Anche la musica non è buona, tranne una traccia. It's Entertainment è per tutti gli amanti dei film comici neri e sono sicuro che non rimarrai deluso. Se qualcuno dice che non gli è piaciuto questo film, afferma chiaramente che non hanno ottenuto questo film e i suoi dialoghi. La commedia nera non è per tutte le persone, solo alcune la prendono nel modo giusto. Francamente, non mi piaceva Rowdy mentre guardavo la versione originale di Telugu Vikramarkudu e mi piaceva molto più del suo remake. Più tardi, anche se Holiday è un remake del film Tamil, Akshay ha fatto un buon lavoro. Ma quando vieni al suo film d'intrattenimento, è totalmente diverso in tutti i modi. Ti intrattiene davvero dall'inizio alla fine, tranne pochi minuti nella seconda metà. I dialoghi sono scritti intelligentemente con buoni tempi comici. La fotografia è davvero buona. Alcuni stanno confrontando questo film con Humshakals senza cervello che sono fortemente in disaccordo con loro. Questo film merita di essere visto ed è il miglior film commedia degli ultimi tempi dopo il Garam mas ala, Deewane huye paagal e Bhaagam bhaag. Il tempismo comico di Akshay è il migliore dopo tanto tempo. La leva di Jonny è esilarante nel suo ruolo di Habibullah. I dialoghi di Krishna ti regaleranno momenti lol con il suo mix di personaggi cinematografici e dei suoi nomi nella sua conversazione casuale. Soonu sood e prakash raj (villian) sono come karan-arjun che si abbracciano dopo aver ricordato le parole della loro defunta madre e, sullo sfondo, la canzone suonata è "Sooraj Kab Door Gagan Se" dello stesso film. Il cane è ben addestrato ma sarebbe stato meglio. Questo film coveys un messaggio forte per trattare gli animali con amore e tornare indietro in cambio. Spegni le menti logiche, siediti e goditi questo esilarante film commedia. Il mio punteggio è 10/10 come un film commedia nera lover.AL_janaby Questo film proviene dal duo del regista Sajid-Farhad, che ha scritto dialoghi per la serie Golmaal e molti altri. Agire saggiamente Krishna e Johny Lever ti fanno solleticare, il resto tutto è solo nella media. La sceneggiatura, il montaggio e altri aspetti sono cattivi !! Sì, è un gioco da ragazzi, ma ho dato questo film 5 stelle a causa dei dialoghi !!! Sono esilaranti, spiritosi, favolosi ecc. Il merito va a Sajid-Farhad.Sono senza dubbio gli scrittori di duologhi più sottovalutati !!! <br/> <br/> Insomma, tira fuori il bambino che c'è in te, il film ti lascia con un messaggio, puoi goderti questo film come uno stress buster ma oltre a un liner , è terribilmente male !! Ho comprato questo VCD pensando che sarebbe stato un buon film commedia. Beh, è una commedia ma troppo esagerata. <br/> <br/> I dialoghi sono finiti per parodiare e non sono poi così divertenti, specialmente nel primo tempo. Ci sono alcuni momenti veramente divertenti nella seconda metà, ma nel complesso non si tratta di un film che vorrei rivedere mai più. <br/> <br/> Ho fatto un rapido avanzamento su diverse scene che erano semplicemente in corso e proseguono. < br /> <br/> L'ultima buona commedia di Akshay Kumar è stata Khiladi 786. È stato superbo in Special 26 e in Holiday, ma l'intrattenimento seppure anni luce migliori del capo inguardabile, può essere tranquillamente dato a una miss. <br/> <br/> Per essere onesti, penso che i bambini potrebbero divertirsi e avere una bella risata dappertutto. INTRATTENIMENTO: & quot; SEMPLICEMENTE ZERO ANIMAZIONE; SALVA I TUOI BUCKS & quot; (0.5 / 5) <br/> <br/> Voglio solo mantenere la recensione il più breve possibile perché il forte mal di testa dopo aver visto questo film oltraggiosamente stupido non sta uscendo! 1a cosa- Il trailer non era poi così male. Inoltre, mi aspettavo qualcosa di buono da Mr.Kumar nel genere dei fumetti visto che le sue ultime uscite erano state ridicole (Baring Special 26 e the decent Holiday). Ma, sono completamente spazzato via. Che diavolo ?, oh no, lasciami correggere; Perché diavolo firma film come questo? Ho perso la mia fiducia in lui. <br/> <br/> Il film è completamente trasandato. Può competere bene con Humshakals e sicuramente essere nei peggiori film di Akshay. <br/> <br/> I Gag (nessun momento LOL. Anche tu non riesci a sorridere correttamente) sono pessimi. Anche le scene sembravano tese perché ti annoiano male. Krushna inizia molto presto nel film con i suoi one liners e inizia in modo sopportabile ma alla fine diventa molto fastidioso che tu voglia solo uscire dal cinema. <br/> <br/> Solo per il gusto di rivedendo qui e almeno cercando di salvare i tuoi soldi duramente guadagnati, l'ho guardato fino all'ultima canzone nei titoli di coda. Altrimenti ho avuto una forte spinta molte volte a lasciare questo film tortuoso. <br/> <br/> La musica è scarsa. Anche JOHNNY-JOHNNY ha suonato molto male con il flusso del film. <br/> <br/> Le performance sono senza dubbio peggiori. Devo dire che la leva di Johnny è stata la migliore del lotto accompagnata da Smart Dog-Junior. <br/> <br/> Non voglio rivedere ulteriormente. Ha succhiato male. Inoltre, il film non è per il pubblico di famiglia. Anche barzellette volgari ed economiche. Il mio venerdì è andato male. <br/> <br/> Ad ogni modo, Guardiani della Galassia attende di essere guardato stasera. <br/> <br/> STAI LONTANO DA QUESTO COG DIVERTIMENTO NON SENSO CHE NON VIVE MAI AL SUO TITOLO. (0,5 / 5)
Adurilen Admin replied
334 weeks ago