Adurilen Admin replied

333 weeks ago

Uncharted: Live Action Fan Film

Show Spoiler

374e6bdcca Non riesco letteralmente a pensare a nulla che avrebbero potuto fare meglio da qui il 10/10. E 'stato così bello che sono sventrato che non è in realtà affiliato o qualcosa che significa che non sarà un film completo …. recitato brillantemente, interpretato brillantemente, filmato brillantemente (penso che passare oltre alle spalle sparando ecc. l'ammiccamento al gioco non era necessario, ma non toglieva nulla alla qualità del film in alcun modo), questo mi è sembrato un film di grande budget e spero che diventi uno! Nathan Fallion è stato creato per questo ruolo, Sully è stata una buona scelta come attore non protagonista, anche se è stordente dal gioco, la loro chimica è stata buona in questo film che penso sia più che essere fedele al gioco.
Seriamente, possiamo ottenere che un kickstarter sia già realizzato?
Non vedo l'ora di vedere se questo adattamento stellare della serie di videogiochi estremamente popolare diventerà un lungometraggio. Ragazzo, lo spero. Ben fatto ragazzi
Questo cortometraggio è migliore di ogni film di videogiochi a figura intera che sia mai stato realizzato. Gli studios farebbero un cattivo servizio ai fan se facessero un film diverso con un cast diverso (presumibilmente c'è un film Uncharted nei lavori con Tom Holland e Bryan Cranston). Tuttavia, vista l'incompetenza di Hollywood, probabilmente avrebbero trovato un modo per rovinarlo.
Vorrei davvero vedere più cose da questi ragazzi. Sono riusciti a catturare esattamente la stessa atmosfera che ha reso il videogioco il successo che ha oggi. Complimenti a tutto il team dietro questo! Speriamo di vedere altre cose come questa che arriveranno nel prossimo futuro.

the Episode 1.9 full movie in italian free downloadTracks malayalam movie downloadScavenger full movie in italian 720p downloadBet on the Goddess! full movie online freethe Freezing italian dubbed free downloadFelidae full movie kickass torrentGirl from Iceland hd full movie downloadCase File 11 'Shadow of a Doubt' 720p torrentUndercover Grandpa full movie hd 1080pShocking Dark dubbed italian movie free download torrent

last edited 252 weeks ago by Adurilen
Please log in to post a reply.