Adurilen Admin replied

300 weeks ago

Real Men - Noi Uomini Duri








Show Spoiler

3a43a2fb81 … non ti è piaciuto questo film. Ho avuto l'opportunità di vedere di nuovo questo film (forse la mia ventesima volta) questo fine settimana e ho riso tutto il tempo. L'unica ragione per cui sto lasciando questo commento è dovuta alla quantità schiacciante di negatività in molte delle risposte. Certamente, & quot; divertente & quot; è un termine così relativo e così interpretativo che non si può dire che questo film possa piacere a tutti. Se ti piace un "sofisticato & quot; persona - potrebbe non piacerti solo per la sua mancanza di fascino snob da solo. L'unico modo per fare riferimento all'umorismo in questo film è confrontarlo con altri film come: & quot; Used Cars & quot; o & quot; Aerei, treni e automobili & quot ;. Se hai visto questi film e NON li hai goduti (anche come un piacere colpevole), per favore non perdere tempo su & quot; Real Men & quot; - semplicemente non hai quel senso dell'umorismo. - Questo film non è Ben Hur - esiste per farti ridere - è una commedia.
Ben scritto, ben recitato, perfettamente cast, questo film è il mio voto per il film dormiente di tutti i tempi. Non molto conosciuto, ha forse più righe memorabili rispetto a qualsiasi altro film che ho visto. Belushi e Ritter sono perfettamente espressi e Ritter riesce a mostrare il suo talento come comico fisico. Questo film è nella mia top ten di tutti i tempi ed è sempre sulla mia lista raccomandata a tutti coloro che vogliono una serata di risate.
Quindi sì, l'intero concetto del film è ridicolo. Ma questo è il punto. Questo film ti fa ridere. Se prendi questo sul serio, ovviamente non ti piacerà. Se sei disposto a lasciarti arrendere all'assurdo, scoprirai che questo film ha molto più da offrire della sola commedia. Per prima cosa ci sono alcune sequenze d'azione molto belle in questo. Poi c'è il fattore compagno. Jim Belushi e John Ritter ne fanno una grande coppia e sono la ragione principale per continuare a guardarti. Ora, ultimo ma non meno importante, è Jim (James) Belushi. In qualche modo James Belushi è sempre sottovalutato. Sicuramente fa molte commedie, ma quelle si adattano meglio al suo stile di recitazione. Tuttavia può fare molto di più. In Real Men in realtà è abbastanza convincente come l'ultra soave super spy. È molto simpatico e divertente non tanto sciocco quanto lo è nei suoi film successivi. Fatti un favore e provalo. Non te ne pentirai.
Oggi abbiamo perso uno dei veri talenti comici di Hollywood in John Ritter. Scrivo questa recensione oggi in suo onore dopo la sua prematura scomparsa. <br/> <br/> Anche io, Real Men, è uno dei migliori film peggiori mai realizzati. Ho visto più volte e vorrei che avrebbe colpito dvd al più presto. Ritter e Belushi hanno centrato il bersaglio in questa commedia. Mentre molti non amano come il film a causa della sua trama battuta e di editing choppy, questo è ciò che rende il film per me. La trama è così inverosimile e folle che pensi che il personaggio di Ritter sia appena stato creato per qualcos'altro. È lui o non è lui, come con i folli scenari del film: la lotta dei clown, la coppa del commercio dell'acqua, la pausa pranzo spionistica, il PEN, la pistola sparachiodi e molto altro ancora fanno di questo uno spasso totale. Questo è un vero esempio di John Ritter al suo meglio. <br/> <br/> Da non perdere. <br/> <br/> Bottom Line: 7/10! RIP John Ritter
Mettere insieme questi due è stato geniale! Belushi e Ritter si completano a vicenda personaggi come Matthau e Lemmon … ma più divertenti! La premessa di questo film è bizzarra e originale, in tutto il film c'è una sorpresa inaspettata a lanciarti. Potrei davvero relazionarmi con il personaggio di Ritter e mi sono ritrovato a tifare per la fine! Almeno noleggia questo film se non l'hai visto, NON rimarrai deluso!

Jim Belushi plays a super-competent secret agent on the trail of Russian thugs. John Ritter plays a milquetoast dad who gets mixed up in the caper. The story follows their adventures over the course o
Giubbe rosse movie download in hdCaged Animal malayalam movie downloadBloodmatch: L'ultima sfida sub downloadChittagong download moviesThe Mighty Hercules full movie download in italianJake Speed full movie online freeL'assalto scaricare filmDownload Blonde Fist full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download Cuban ColonyWatchmen download


last edited 218 weeks ago by Adurilen
Please log in to post a reply.